INCONTRI DI ORIENTAMENTO PER I GENITORI DI ALUNNI STRANIERI:
 Ai genitori
dal seguente volantino  utilizzando il link proposti potrete partecipare ad un incontro di orientamento per le scuole superiori in lingua madre.
English:
To the parents of foreign students at the first level secondary school (scuola media): links to partecipate in meetings aimed at helping families to choose the right secondary school for their children are available on the school website in caurious languages .

VOLANTINO_ORIENTAMENTAMADRE_2021

isola 19 novembre ON LINE (1)

caldiero 20 novembre (1)

.      San Pietro 13 novembre

VOLANTINO 2022-2023 (1)

Open day di novembre

WEBINAR DI ORIENTAMENTO FERRARIS 2021_22

La presente per comunicare che le iniziative promosse dall'Istituto Da Vinci di Cerea sono presenti anche sul sito dell'Ufficio Territoriale:

A fronte di una grandissima richiesta, proponiamo altre due date di "mattinate a scuola con noi" (11 dicembre e 15 gennaio) per offrire ai vostri ragazzi la possibilità di vivere una vera e propria giornata di scuola con i docenti degli indirizzi di loro interesse.
Info e prenotazioni nella sezione dedicata: https://www.davincicerea.edu.it/pagine/orientamento-in-entrata-2

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Brochure_IPSAR_L-Carnacina fronte_2 (1)

Lettera presentazione OF Carnacina (1)