Progetto Orientamento – I laboratori “Noi, creativi sconosciuti” e “Intelligenze creative” raccontati attraverso le immagini.

Il progetto di orientamento accompagna gli studenti in un percorso alla scoperta delle proprie capacità e dei propri interessi, attraverso attività pratiche, creative e innovative.

I laboratori “Noi, creativi sconosciuti” e “Intelligenze creative” offrono occasioni per sperimentare, collaborare e mettere in gioco fantasia, curiosità e competenze.

Questa pagina racconterà attraverso le immagini dei momenti più significativi del progetto e sarà aggiornata periodicamente con nuove fotografie, man mano che i laboratori si svolgeranno, per raccontare passo dopo passo le esperienze e le scoperte dei nostri studenti.

Zaini 1 Zaini 2

Moda1Moda2